• Missione

    Creare valore per i nostri clienti.
    Competenze, Soluzioni, Servizi.

Chi Siamo

I.S. nasce a fine 2011.
è composta da risorse con pluriennali esperienze precedentemente maturate presso aziente multinazionali in ambito Information & Communication Technology.


I nostri Settori Operativi sono:

  • Management
  • Service-Solutions
  • Process Control
  • Workplace Management

Onestà, Privacy e Correttezza

Ogni azione, transazione o operazione di impiegati, amministratori o collaboratori di Integrated Solutions dev’essere ispirata dai princìpi di onestà e correttezza. Il trattamento delle informazioni dev’essere guidato da un sentimento di responsabilità verso la privacy del cliente. In ogni operazione e in ogni situazione, dentro e fuori dall’Azienda, Integrated Solutions non ammette discriminazioni dovute a età, sesso, situazione medica, nazionalità, orientamento politico o religioso.

I dipendenti Integrated Solutions devono lavorare in maniera diligente, competente e leale, investendo il loro tempo e le loro abilità appropriatamente. Devono inoltre, mantenere il segreto su ogni informazione privata raccolta sul posto di lavoro. Essi non devono rivelare ad altri od usare in maniera scorretta informazioni riservate. I dipendenti non devono operare per loro profitto personale; qualora un dipendente si trovi a rischio di conflitto di interessi, deve comunicarlo prontamente al suo responsabile, che considererà l’opportunità di cambiare il suo incarico.


Codice Etico,
A chi è rivolto e quando è applicato

Le attività strategiche del Consiglio di Amministrazione sono ispirate dai princìpi e dalle regole contenute in questo codice etico, così come il lavoro dei manager, dei coordinatori e tutte le attività riguardanti gli impiegati. Il codice contiene linee guida comportamentali che devono essere seguite da tutti i dipendenti; anche i collaboratori di Iccom (partner) devono attenersi alle linee guida del Codice Etico e ai suoi princìpi di legalità, onestà e buona fede.


Cronostoria

2015 - 2015 Acquisizione azionaria di Brainer srl

Brainer è un azienda nata come start-up all'interno dell'Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino - I3P. Nel tempo si è strutturata acquisendo competenze e professionalità specifiche che le permettono di crescere ed essere competitiva in un settore complesso come quello medico.

2012 - 2015 Crescita organico

I.S. grazie all'affidabilità dimostrata sul campo si è consolidata cammin facendo, raggiungendo quota 25 dipendenti.

2011 Nascita

Viene fondata Integrated Solutions srl.