Pubblicato 1 mese fa

Integrated Solutions è una società giovane e dinamica, attiva nel campo dell’ICT applicata al Manufacturing, principalmente nel settore Automotive.

La nostra mission…

Rendere semplice la digital trasformation. Questo è il nostro obiettivo e ciò che ci caratterizza!

Posizione

  • Per sostituzione maternità, cerchiamo addetto/a amministrazione da inserire nel nostro staff.

Requisiti

Must have:

  • Utilizzo del PC: pacchetto office (in particolare Excel), mail (Outlook), Microsoft Teams, Planner
  • Conoscenza di TeamSystem
  • Basi di contabilità (prima nota)
  • Ottime abilità di comunicazione scritta e orale
  • Precisione e puntualità
  • Professionalità
  • Capacità di problem solving

Nice to have:

  • Conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo

Contratto di lavoro: Full time, 1 anno, inquadramento retributivo da valutare in fase di selezione

Sede: Torino, modalità ibrida

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (L.903/77).

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido