La Nostra Storia
Nasce Integrated Solutions, come società di consulenza specialistica in ambito ICT manufacturing e Project Management.
2018
Nasce la Business Unit di Sviluppo, per aumentare la competitività e implementare soluzioni personalizzate per i clienti.
2015
Acquisizione delle quote di Brainer, azienda nata come start-up al Politecnico di Torino che si occupa di riabilitazione cognitiva.
2021
Otteniamo la Certificazione ISO 9001, che attesta la nostra attenzione agli standard di qualità, in un’ottica di miglioramento continuo.
COMPETENZE
Siamo sempre alla ricerca delle ultime tecnologie. Lo stack di riferimento è Microsoft, che utilizziamo per la sua affidabilità corporate. Siamo specializzati in .Net Core e Angular, mentre per la Business Intelligence utilizziamo Qlik Sense e Power BI.
LA STRUTTURA
Siamo giovani, competenti e dinamici
Ci siamo dotati di una struttura organizzativa snella e strutturata (anche grazie alla certificazione ISO 9001:2015), per gestire un gruppo di 60 persone suddivise in due Business Units
La prima Business Unit segue i clienti sulle tematiche di Project Management IT, con un’esperienza pluriennale che va dal network ai PLC, passando per tematiche di purchasing e processi MES.
La seconda Business Unit, dedicata alla realizzazione di progetti e prodotti, è composta da personale con competenze e specializzazioni eterogenee, allo scopo di dare ai progetti tutti gli elementi di innovazione necessari.
Certificazione ISO 9001:2015
Nel 2021 Integrated Solutions ha conseguito la Certificazione Qualità ISO 9001:2015 che convalida la nostra struttura solida, valutata da un ente certificatore al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della nostra attività e garantire riproducibilità delle performance.