Project Management
La governance con metodologie d’avanguardia e PM\PMO formati e competenti secondo standard elevati.
Il Project Management è una delle attività più importanti all’interno di un’azienda e riguarda le fasi di pianificazione e organizzazione del lavoro, incluse le decisioni relative al tempo e alle risorse necessarie per raggiungere gli obiettivi di un progetto \ una commessa e ottenere il massimo beneficio.
La digital transformation ha acceso i riflettori sulla figura del Project Manager, il cui lavoro è quello di analizzare, progettare, pianificare e realizzare gli obiettivi di un determinato progetto, gestendolo in tutte le sue caratteristiche e fasi evolutive.
Il Project Manager deve dunque possedere ottime competenze organizzative e metodologiche, abbinate a spiccate capacità di comunicazione, problem solving e leadership.
Integrated Solutions sin dagli esordi assicura che le attività di governance siano messe in atto secondo metodologie d’avanguardia e garantisce che le competenze dei propri PM e PMO seguono gli standard internazionali e che tali figure sono costantemente formate per garantire ai propri clienti la miglior gestione possibile.
Progetti
COMPLETATI
Grazie alla guida di un Project Manager certificato